Ci occupiamo di fornire soluzioni tempestive ed efficienti a clienti industriali, che hanno sempre più la necessità di confrontarsi con un partner e non solo con un fornitore, che sia in grado di comprendere e anticipare le esigenze tecniche, seguendo le tempistiche sempre più veloci che le grandi produzioni richiedono.
Inoltre,De.Vi. ha al suo interno un EGE, Esperto in Gestione dell’Energia, certificato UNI CEI 11339, per supportare aziende ed enti nell’ottimizzazione dei consumi energetici e nell’adozione di pratiche di sostenibilità.L’EGE analizza i consumi energetici, individua le inefficienze e suggerisce soluzioni per il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni, al fine di migliorare l’efficienza degli impianti e dei processi produttivi, ridurre i costi e rispettare le normative ambientali.De.Vi. può aiutarti ad accedere agli incentivi e finanziamenti, a disposizione per questi interventi, in particolare:
TRANSIZIONE 5.0:
La transizione 5.0 è una fase avanzata dell’evoluzione industriale che integra tecnologie digitali avanzate, sostenibilità e benessere umano. A differenza dell’Industria 4.0, che punta principalmente alla digitalizzazione e all’automazione, la 5.0 mira a sviluppare sistemi intelligenti e sostenibili in grado di collaborare con l’uomo per ottimizzare non solo l’efficienza, ma anche l’impatto ambientale e sociale delle aziende.
Con Transizione 5.0, a valere sui propri progetti di innovazione, le aziende possono recuperare:
✅ fino al 45% di credito di imposta su investimenti in beni strumentali materiali e immateriali;
✅ fino al 63% di credito di imposta sugli investimenti in impianti fotovoltaici;
✅ fino al 45% di credito di imposta, entro il limite massimo del 10% del totale del progetto di investimento, sui costi di formazione del personale sui temi della transizione digitale ed energetica.
Il nostro Innovation Manager- certificato UNI EN ISO 11814- è specializzato nella gestione dell’innovazione e nella trasformazione digitale delle Imprese e degli Enti.
Le competenze che spaziano dall’analisi dei processi aziendali all’implementazione di tecnologie avanzate e sostenibili, il ruolo dell’Innovation Manager è fondamentale per le aziende che desiderano intraprendere progetti di digitalizzazione e transizione ecologica.
In questo modo, De.Vi. puo assistere aziende ed enti nella pianificazione di soluzioni 4.0 e 5.0, promuovendo l’uso di intelligenza artificiale, IoT, cloud computing, robotica e sistemi integrati che favoriscano non solo la produttività, ma anche la sostenibilità ambientale e il benessere dei lavoratori.
Inoltre, aiuta le aziende a sfruttare al meglio i dati e a integrarsi nei nuovi ecosistemi digitali, come le supply chain intelligenti e interconnesse.
L’ Innovation Manager non solo progetta e guida questi cambiamenti, ma supporta le aziende anche nell’ottenimento di incentivi e agevolazioni finanziarie per rendere i progetti di innovazione più sostenibili dal punto di vista economico.
Fornitura di materiali industriali di alta qualità, garantendo sempre le migliori soluzioni.
Sabbiatura professionale per preparare superfici, migliorando l’adesione dei rivestimenti.
Servizio di sverniciatura efficace, rimuovendo strati di vernice con metodi ecologici.
Resinatura personalizzata per proteggere e valorizzare superfici, garantendo durabilità.
Assistenza tecnica dedicata per risolvere ogni problematica in modo rapido ed efficace.
Progettazione su misura dei sistemi industriali, ottimizzando funzionalità ed efficienza.
Installazione professionale dei nostri impianti, assicurando un funzionamento ottimale.
Servizi di manutenzione programmata per garantire la massima efficienza operativa.